(Consigli utili su salute e benessere a portata di mano)

E PER I BIMBI… I CANGURINI!

Ogni bambino dovrebbe alimentarsi in modo sano ed equilibrato osservando un regime alimentare che soddisfi i suoi bisogni quotidiani in base all’età. 

In questi ultimi anni si parla sempre più spesso di un’ alimentazione che includa il più possibile frutta e verdura, pesce e cerali poco raffinati e riduca invece carni rosse, salumi, cibi grassi e ricchi di zuccheri. 

Qualora l’alimentazione non risulti sufficientemente varia o a seguito di una malattia o di un periodo particolarmente intenso o comunque se vediamo i nostri bimbi stanchi e senza energia possiamo aiutarli con un valido integratore adatto a loro!

CANGURINI MULTINUTRIENTS  di Solgar sono pratiche tavolette masticabili al delizioso sapore di frutti di bosco. Contengono vitamina A, C, D, quelle del gruppo B, un insieme di minerali quali ferro, manganese, rame, cromo e selenio e sono arricchiti inoltre con frutta e vegetali liofilizzati (carote, barbabietole, fragole, mele, broccoli, albicocche…) ed estratto di rosa canina.

Oltre a ridurre l’affaticamento questo pool di attivi contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario e al mantenimento di ossa e denti.

VIENI DA NOI…PER TUTTO MAGGIO È IN OFFERTA! 

*Leggere sempre le avvertenze

Info Farmacia De Paoli Lungavilla: 0383.76621 o pagina Facebook