Il Piacentino Dago Burgio continua a mietere successi nel mondo dei tattoo, mondo che ormai lo vede protagonista da oltre 10 anni a livelli sempre più alti e di prestigio, uno dei pochi nomi del settore riuscito ad uscire dalla provincia a livelli internazionali.

Una carriera iniziata dopo i successi ottenuti nel mondo sportivo ed in particolare nella boxe, Dago mostra subito grandi doti come tatuatore, tanto che decide di abbandonare la promettente carriera sportiva per investire nel talento che la vita gli ha donato.

E’ a Sarmato, in Provincia di Piacenza, (eletta città che legge nel 2020 nonché notissima per le grotte di San Rocco durante il suo ultimo esilio) che il tatuatore crea il suo studio innovativo e all’avanguardia, studio tra l’altro che presto sarà nuovamente inaugurato dopo un restyling ed un periodo no stop che ha visto l’artista impegnatissimo in tutta Italia.

A Bari difatti, per la ”Millennium Tatto”, l’artista è stato giurato assieme ad altri colleghi per eleggere i migliori tatuatori con oltre 30 espositori e artisti da tutta Italia. Nel giro di un anno passa così da concorrente a ospite fisso in giuria, ruolo che presto ricoprirà a grande richiesta anche a livello internazionale e che in un certo senso richiama la velocità avuta agli inizi di carriera quando da dipendente passò in poco tempo a responsabile di sé stesso.

Dal 28 al 29 Ottobre, Burgio approderà in Belgio, ad Hasselt, per una convention internazionale che punta ad essere un evento di qualità con grandi nomi del settore scelti per eleggere i best tattoo.

Burgio è sempre più protagonista nelle convetion tattoo internazionali che confermano la sua qualità e riconoscibilità quale professionista ad alti livelli.