SEMPRE IN FORMA…E UN REGALO PER TE!
Aperitivi? Cene? Dieta sregolata? Poco movimento per il gran caldo? Se l’estate ti ha portato qualche chilo da smaltire prima dell’autunno, non preoccuparti…ci sono le soluzioni.
*K DIMAGRYL EXTRA SLIM (senza glutine è lattosio) è un integratore alimentare a base di estratti vegetali, cromo picolinato e fermenti probiotici.
-contribuisce all’equilibrio del peso corporeo
-favorisce il metabolismo dei carboidrati
-controlla il senso di fame
-favorisce l’equilibrio della flora batterica intestinale.
Per te SCONTO 30% e con l’acquisto di 1 confezione in regalo la BILANCIA IMPEDENZIOMETRICA per conoscere peso, massa magra, massa grassa e idratazione.
*FALQUI LINEA (senza glutine è lattosio) è un dispositivo medico utile per la prevenzione e il trattamento del sovrappeso. Il kaptufat è un complesso arricchito di fibra solubile che lega i grassi assunti col cibo. Il captocarb è capace di bloccare i processi di degradazione dei carboidrati che vengono quindi eliminati dal nostro organismo.
Con l’acquisto di 2 confezioni in regalo la BILANCIA IMPEDENZIOMETRICA per tenere sempre sotto controllo i tuoi risultati.
~leggere sempre le avvertenze prima di assumere i prodotti
~promo valida fino a esaurimento scorte

#prontofarmacia #farmacia #farmaciadepaoli #lungavilla #iconsiglidelfarmacista #salute #benessere #paviaunotv #itinerarinews #comunichiamo #agenziacreativamente