UNA COMPAGNIA FASTIDIOSA: EMORROIDI IN ESTATE
Se sei una persona che soffre di emorroidi avrai notato che il caldo complica la situazione peggiorando il disturbo e amplificando i sintomi. Dolore, prurito e bruciore diventano insopportabili e ciò è dovuto al fatto che con le alte temperature si ha una vasodilatazione generale e quindi anche del plesso emorroidario.
In più con le ferie cambiano le nostre normali abitudini e la nostra alimentazione.
Ecco un aiuto per te:
EMOFLAVON 500 CIRCOLO a marchio Farmacia De Paoli!!!
É un integratore alimentare in compresse a base di diosmina ed esperidina, bioflavonoidi utili per il benessere venoso. Meliloto e rusco contribuiscono alla funzionalità venosa. La boswellia riduce la tensione localizzata mentre l’artiglio del diavolo attenua il dolore.
CONSIGLIO! Puoi abbinare il prodotto a fermenti lattici e fibra di psillio per migliorare la tua regolarità intestinale.
RICORDA! Un’alimentazione adeguata è necessaria per ridurre il disturbo così come bere molta acqua e fare un po’ di sano esercizio fisico.

#prontofarmacia #farmacia #farmaciadepaoli #lungavilla #iconsiglidelfarmacista #salute #benessere #paviaunotv #itinerarinews #comunichiamo #agenziacreativamente