Uno stile di vita sano ed armonioso, tra mente e corpo, che spazia dai viaggi alla salute, da una sana alimentazione a bellezza e trattamenti. Beauty&Doc è la newsletter free press stagionale di Agenzia CreativaMente, distribuita in 30.000 copie nella provincia di Pavia. Nostri principali interlocutori sono piscine, palestre, centri termali, di estetica e dimagrimento, beauty farm, farmacie, parafarmacie, erboristerie, produttori di alimenti biologici e naturali, integratori e prodotti dietetici, articoli e servizi nel campo sanitario con articoli realizzati da medici e specialisti di ospedali e fondazioni di prestigio, della bellezza e della cosmesi, accessori per il fitness, sport e articoli sportivi, gli organizzatori di corsi per il tempo libero, per il rilassamento, le agenzie di viaggio con proposte di turismo culturale ed enogastronomico.

Attraverso brevi articoli, impaginati con foto accattivanti ed una grafica al passo con i tempi, Beauty&Doc si propone come un utile strumento in grado di aiutare a sentirci meglio e a rendere le giornate più piacevoli sia per noi stessi che per le persone di cui ci circondiamo. Un utile investimento, dunque, per crearci una piccola oasi di relax, contro il logorio della vita moderna.

Da Gennaio 2010 le notizie di Beauty&Doc sono state inserite prima sul free press Feste&Patroni e oggi su Itinerari News, che ne ha preso il posto, per permettere una maggiore diffusione delle notizie del settore sul territorio.