Aspetti culturali e aggiornamenti professionali sono un tratto distintivo di ANDI, l’Associazione Nazionale Dentisti Italiani, che oltre ad affrontare aspetti sindacali per la sua base associativa, composta da odontoiatri liberi professionisti, è anche una realtà che eroga Corsi di aggiornamento per la formazione.
Per questo, ogni anno ANDI Pavia sezione provinciale di ANDI nazionale, organizza un Corso Annuale di Aggiornamento professionale seguendo il quale i Soci possono acquisire i necessari crediti formativi previsti.
Anche quest’anno il Corso di Aggiornamento in Odontoiatria si svolgerà dal 7 febbraio al 12 dicembre per un totale di 9 incontri a cadenza mensile e 15 relatori che si avvicenderanno in qualità di massimi esperti degli argomenti trattati. Si va dalla medicina legale alla chirurgia, dalla protesica alla conservativa per garantire confronto e approfondimento, utili alla crescita professionale. Si mantiene anche per il 2015, l’offerta di questo corso in modalità gratuita per tutti. Ai Soci in regola con iscrizione e frequenza alla quasi totalità degli incontri, saranno riconosciuti 40,5 crediti ECM. Per info, scrivere alla Segreteria Organizzativa pavia@andi.it