Sono arrivati in tanti a dare il benvenuto all’ultimo dei Saloni firmati Aldo Coppola: a Voghera, in Piazza Duomo 53, è stato infatti inaugurato un atelier dell’acconciatura che è ormai marchio di riferimento nel mondo del beauty e del fashion non solo in Italia ma anche all’estero. La nuova avventura di Voghera porta la firma di Alfonso Marzi, Carlotta Ruotolo, Matteo Piazza, Roberta Dirito, Manuela Peirolero. Per la serata inaugurale è stato scelto un cocktail-party firmato da Casarini Vini, con i migliori vini e prodotti tipici dell’Oltrepo Pavese, e un accompagnamento musicale con la migliore House Music e Deep House, selezionata da Luca Onere, Dj e Producer di Radio Monte Carlo, nome tra i più talentuosi tra i network nazionali, ideatore e produttore di Radio Monte Carlo Vip Lounge. “Vogliamo ringraziare tutti coloro che ci sono venuti a trovare e ci hanno tenuto compagnia nel nostro battesimo ufficiale” spiega Alfonso. La cornice dell’inaugurazione era davvero suggestiva, con il cortile adiacente al Salone trasformato in una sorta di “oasi” per l’aperitivo di benvenuto, con la musica selezionata dai migliori club internazionali e i giochi di luce che, al calar della sera, hanno reso l’atmosfera ancora più suggestiva, nonostante il gran caldo. E sul finire dalle serata anche l’arrivo di alcuni artisti di strada “illuminati” sui trampoli..

A dare il benvenuto a questa nuova attività commerciale c’erano anche il sindaco di Voghera Carlo Barbieri e l’assessore al commercio Marina Azzaretti: “Un nuovo marchio che viene a dare prestigio alla nostra città, è veramente un piacere essere qui insieme ad Alfonso ai suoi soci  e a tutto lo staff in questa inaugurazione. Ben venga la gente che crede e che investe nella nostra città, con impegno, professionalità e determinazione”.

I Saloni Aldo Coppola non sono semplici luoghi di lavoro, ma ambienti di design in cui stile, benessere e bellezza vengono personalizzati su ogni donna, dove innovazione tecnica e ricerca artistica sono in continuo fermento e sviluppo. In particolare il salone di Voghera rimane aperto anche durante il mese di Agosto tutti i giorni dalle 9 alle 19 in Piazza Duomo 53.Per info e appuntamenti:
tel. 0383 1751298, by.voghera@aldocoppola.com.